È fatta! Abbiamo una nuova amministrazione a guida PD-M5S.
È fatta! Abbiamo una nuova amministrazione a guida PD-M5S, nonostante le flebili smentite. Evviva la nuova politica! Linguaggio del vogliamoci bene da parrocchia, è tornata, finalmente, la Democrazia Cristiana!
Il PD è all'opposizione in città ma il suo neo-segretario lo definisce con orgoglio "Partito di Governo". Sì il PD di CV non sa che farsene di stare all'opposizione, un ruolo da sfigati. Il PD CV governerebbe con chiunque. Ha governato con il fascista Errante nella precedente legislatura. Basta che abbiano le mani in pasta a loro va bene chiunque. Anche quelli che li hanno bastonati alle urne e di cui hanno detto peste e corna finora. Il M5S, d'altronde, ha bisogno di numeri ed è disposto a diventare, come a livello nazionale, PeDofilo. Calamia ci tiene anche a precisare che, "essendo il PD un partito strutturato" dovranno prima chiedere agli iscritti e al Circolo locale (?) e agli altri "livelli". Dai che con una manciata di telefonate il governo è fatto!
Obbiettivo città si sta comportando molto meglio, collaborando e facendo opposizione, che a loro non fa schifo come a Calamia.
Commenti
Posta un commento