La vergogna non è lo stipendio di Tridico ma Tridico stesso.
Da sinistra non si leva alcuna voce di indignazione! E come potrebbe se non esiste più una sinistra? Non ho intenzione di lasciare alla destra l'esclusiva dello sdegno per l'ennesimo "slurp" dei grillini dentro la scatoletta di tonno, che è diventata la casa della nuova Kasta dove si fa bisboccia come e più di prima. Si sono più che raddoppiati lo stipendio e con effetto retroattivo per cucuccio.
Non far sapere al contadino quanto è buono il formaggio con le pere!
Le repliche sarebbero da ridere se non ci fosse da piangere.
I grillini, che come bibbia riconoscono solo il Fatto e il blog delle stelle, quelli che sanno leggere, o si affidano su FB a sconosciuti e fanatici mauro severino che sostengono che Tridico è sotto attacco perché è bravo e grillino e "dà fastidio". C'eravamo accorti che è stato voluto e portato alto come una bandiera dai grillini, ma non che fosse bravo. Finora è stato una frana.
Vorrei evitare di trascrivervi certi commenti sotto la difesa d'ufficio che costui fa di Tridico, ma non si capirebbe di cosa si parla.
- Giuseppa Italiano: Tutto ciò che riguarda il M5S e tutto quello che di buono fa da fastidio a questi politici collusi e corrotti !
- Pino Cappelletti: Continuano gli attacchi dei media..gratuiti come sempre
- Melania Morelli: Io non ci ho creduto e come sempre sono andata a verificare, tutti i giornali riportavano le stesse schifose menzogne, mancava solo il Fatto quotidiano , però non ci ho creduto, poi la smentita Miserabili
- Letizia Malavolta: Io mi fido di Tredici, non credo alle stronzate che scrivono i giornali
Questa Letizia Malavolta è il riassunto del grilino: lei si fida di "Tredici" e non crede ai giornali.
Nessuno che riesca a smentire la notizia nonostante dicano che è falsa, mentre di non vero c'è soltanto che non avrà diritto a 100.000 euro di arretrati, forse. Dico forse sia perché non è ancora chiara la cosa, nonostante le smentita dell'INPS che Tridico non riceverà arretrati per il 2019, sia perché quello che appare a un sempliciotto come me è che l'aumento è stato approvato quest'estate e lui lo riceverà da Aprile. Se non sono arretrati questi...! Ma l'aumento da 60.000 a 150.000 c'è tutto.
Naturalmente la vera vergogna non è lo stipendio di Tridico. Chi riveste dei ruoli istituzionali va pagato in maniera commisurata all'importanza della funzione. Dirò di più: a me 150.000 euro non sembrano neanche tanti. Cosa sono rispetto ai 100.000 euro "dichiarati" dalla Meloni per non fare un cazzo?
Infatti io non mi indigno per l'aumento né per lo stipendio. Mi indigno e mi vergogno per loro, i seguaci del clown, i vaffanculisti, quelli che da anni ce la menano con il taglio degli stipendi di parlamentari e dirigenti, che da anni fanno circolare l'art. 50 dello Statuto Albertino di 150 anni fa:
“Le funzioni di Senatore e di Deputato non danno luogo ad alcuna retribuzione o indennità” e la motivazione con cui un governo classista, che voleva mantenere privilegi di un ceto politico selezionato tra i ricchi e i nobili, respinse la legittima richiesta del rimborso del costo del biglietto del treno per i parlamentari: “Servire il Paese è un privilegio, da vivere come un dovere. Chi lo serve in armi rischia tutto, anche la propria vita, senza nulla chiedere in cambio”. Non sono mica stato io a diffondere queste bufale! Loro, i vaffanculisti per vocazione, le hanno gridate per anni contro la Kasta sanguisuga. Sempre loro, per dare maggiore vigore alla loro idea e per dare il buon esempio, si sono decurtato lo stipendio per dimostrare che si può fare il parlamentare quasi gratis o con uno stipendio da netturbino. Non io!
E adesso si ritrovano a difendere i guadagni della Kasta, dato che la casta, adesso, sono loro.
E ci vengono a dire che "LO STIPENDIO DI TRIDICO CI COSTA MENO DI UNA CAMOMILLA AL BAR OGNI 5 ANNI! Che vergogna!
Sì, la vergogna non è lo stipendio di Tridico ma Tridico stesso, che come presidente dell'INPS, si sta rivelando uno sfacelo. Boeri, dove sei?
La vergogna non sono i 150.000 euro di Tridico! La vergogna sono i grillini che dovrebbero solo sputarsi in faccia se avessero un briciolo di memoria e dignità!
Commenti
Posta un commento