Ai candidati sindaci piace vincere "facile"


Ai candidati sindaci piace vincere "facile": faremo questo per Triscina, questo per Selinunte, quest'altro per Castelvetrano e giù la solita litania di buoni propositi. 
Dove prenderanno i soldi? Mistero.Nessuno parla di appalti pubblici. Nessuno parla di mafia.
 Perché Castelvetrano non è una città mafiosa, "non è la città di qualche latitante" (Giovanni Lo Sciuto, componente della commissione parlamentare antimafia della Regione Siciliana). Sono pronti a qualsiasi contorsione verbale pur di non nominarlo, Matteo Messina Denaro. 
Mi chiedo quante operazioni "golem" "eden" ecc. devono fare i Carabinieri perché Castelvetrano acquisti, meritatamente, lo status di "città mafiosa".
Che padrone di casa è quello che spinge le porcherie sotto il tappeto. 

È che i voti della mafia fanno comodo e metterglisi contro non solo non porta voti ma può essere estremamente pericoloso.
Bisogna riconoscere che uno dei candidati sindaci, Maurizio Abate, ha detto chiaramente la sua sulla mafia: "Io non conosco la mafia, ma ne ho sentito molto parlare. Per me questo e un marchio messo sulla criminalità del nostro territorio, come camorra,come ndrancheta,etc; Io credo se tutti i cittadini avrebbero il lavoro onesto garantito non ci sarebbe stato bisogno di parlarne forse di criminalità" (n.d.r.: gli errori non sono miei.)
http://www.castelvetranoselinunte.it/maurizio-abate-mi-c…/…/)
http://www.tp24.it/…/castelvetrano-2017-errante-e-lo…/109188

Commenti

  1. Oltre che andare al cuore della questione ci stai mettendo pure la faccia', ammirevole!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cinque (anni di) Stelle.

Signor sindaco Enzo Alfano, eppure quando vuole riesce anche lei a mostrare tratti da gentiluomo

Scandalosa PrimaPaginaCastelvetrano!