La signora Gianna D'angelo sostiene che citare il nome di una persona su facebook sia un reato che un giudice a cui lei si rivolgerà punirà.

risposta ai messaggi di Gianna D'Angelo


Gianna D'Angelo
Sig. La Rocca, le comunico che anche se lei ha modificato la privacy del suo profilo, non ha ancora tolto dalla sua pagina il mio nome e cognome, con tutte le frasi diffamanti ed offensive nei miei confronti. Se lei, spontaneamente, non cancella tutto quanto pubblicato sulla sua pagina, con il mio nome e cognome, sarò costretta a denunciarla, poiché Lei sta commettendo un reato. Spero di essere chiara, buona giornata.
3 giu 2020, 12:28
________________________________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
Sig. La Rocca le sue offese alla
mia dignità personale e professionale non mi intimoriscono. È giusto che lei lo sappia.
4 giu 2020, 16:59
_______________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
Continui pure ad infangare la mia persona e la mia immagine; sarà un giudice a sentenziare se lei sta rispettando la legge oppure no.
4 giu 2020, 17:06
____________________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
A meno che lei non voglia sentirsi pure magistrato, oltre che professorone
4 giu 2020, 17:13
_________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
Mi fa piacere che su Facebook lei, il sapientone, continui a condividere il mio nome e cognome con le offese di a seguito; chissà se lei fosse capace di dirle de visu queste cose, a me.
4 giu 2020, 19:19
_______________________________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
Capisco che l’ho colpita nel cuore 🤣❣️ho urtato profondamente la sua sensibilità! 🤣🤣🤣
4 giu 2020, 19:56
____________________________________________________________________________
3 giu 2020, 12:28
Gianna D'Angelo
E comunque, a proposito di grammatica italiana volevo ricordarle che D’Angelo si scrive con la D e la A maiuscole e obiettivo con una B.😂😂
4 giu 2020, 19:58
______________________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
E poi caro professore non si accorge che a commentare i suoi post su di me sono solo 4 gatti? Non si accorge che il clamore che lei vorrebbe innalzare su di me è poca cosa??? Come fa un dotto come lei a prendere in considerazione ciò che scrive una ragazzina maleducata, arrogante, impertinente.....non pensa che lei, da professorone qual si definisce, stia cadendo in basso? Rifletta 😉
4 giu 2020, 20:01
____________________________________________________________________________
Gianna D'Angelo
Tuttavia devo ringraziarla per la ragazzina! 😂😂😂
4 giu 2020, 20:07
________________________________________________
Gianna D'Angelo
E comunque a me, da avvocatuzza, piace parlare il siciliano. È più incisivo!
4 giu 2020, 20:10
___________________________________________________________________

La signora Gianna D'angelo sostiene che citare il nome di una persona su facebook dopo che la stessa ha citato il mio innumerevoli volte oltre che insultarmi e offendermi nella mia dignità, sia un reato che un giudice a cui lei si rivolgerà punirà. Chissà che concezione ha della giustizia una che che chiede a un giudice che ha ben altre gatte da pelare di occuparsi di simili sciocchezze. Qualsiasi avvocato coscienzioso sconsiglierebbe qualunque focoso cliente dal prendere questa difficile strada. La signora Gianna d'Angelo ritiene di potermi intimorire con le sue minacce. Signora Gianna d'angelo lei può farsi il giro di tutte le procure del paese. Capisco che nella sua professione per vincere non serve parlare un italiano corretto, ma, certo, aiuterebbe. Chissà se lei "sarebbe capace"? "Sarebbe capace", non "fosse capace". Ma in Siciliano è corretto: "Sa' si ti firassi!"
Me lo dica in un orecchio perché io non dovrei avere il coraggio di dirgliele in faccia le cose che ho scritto. Si fa, forse, accompagnare da un guardaspalle grande e grosso, pronto a picchiarmi? Cosa dovrei avere paura di dirle? Che lei è una grande maleducata? Che lei è una ragazzina impertinente e arrogante? Che parla un Italiano da pretura, sintatticamente e grammaticalmente scorretto?
La prossima volta, prima di cominciare a lanciare improperi contro persone che neanche conosce, prima di offenderle, prima di dire che "sparano cazzate", prima di offendere la dignità delle persone che hanno il solo torto di criticare una scelta politica del "suo" partito, prima di fare figure peregrine e poi pretendere che tutto scompaia solo perché lei minaccia di adire le vie legali, prima di insultare il mio passato limpido, senza ombre, si informi e cerchi consiglio presso qualche anziano. Il suo intervento sul mio post ha solo peggiorato le cose. Non solo quello che, immagino, pretendeva di essere un intervento decisivo si è dimostrato un boomerang politico e professionale, ma ha anche sminuito e svalutato il valore dei suoi Amici di partito. Anche lei, come Papania, pensa che i signori Stuppia, Viola e Martire siano delle belle statuine che non saprebbero spiegare le loro scelte. C'era bisogno dell'intervento del deus ex machina? Il comportamento del signor Calogero Martire è il più incomprensibile di tutti. Capogruppo, capotutto , che, taggato più volte da me, dato che si trova nella lista dei miei contatti (amici?), non solo non si degna di dire una sola parola, ma, sembra, chiede aiuto più in alto, mister afasia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Che cose penose!

L'esercito che presidia il sistema delle piazze e il corso Vittorio Emanuele è semplicemente ridicolo oltre che inutile

Cinque (anni di) Stelle.