Caro Gesù, ti scrivo a nome dei "Cattivisti Cattolici Uniti nel Razzismo"


Salvini: "Gesù era un buonista ipocrita"

Caro Gesù,  ti scrivo a nome dei "Cattivisti Cattolici Uniti nel Razzismo" per chiederti un cambiamento della tua linea evangelica. Sarebbe ora che ti adeguassi ai tempi e aprissi gli occhi.

 




Superiorità, razza, razzismo, cattolici, gesù, incoerenzaQuesta storia della fratellanza, dell'accoglienza e dell'uguaglianza ci ha un po' rotto. E, se proprio vogliamo dirla tutta,  le tue parole che grondano "buonismo" come fosse pioggia 

ci hanno stufato. 



Datte 'na svegliata, Gesù mio! Sei moscio. Un po' più di grinta, dai, non ti farebbe male. Ma, perdìo, non vedi che ci stanno invadendo, che una marea nera ci sta sommergendo e con noi la nostra nobile e antica, superiore cultura? 



Basta buonismo, caro Gesù. È venuto il momento per te di prendere posizione. Ma come fai, diomìo, a non vedere che sono esseri inferiori, causa di tutti i mali del mondo? Portano terrorismo, morte, rubano il nostro lavoro, sono poveri, sono neri, portano malattie, stuprano le nostre donne, ma, soprattutto, hanno gli smartphone. 


E pure il virus del mal di stomaco a Castelvetrano l'hanno portato loro, ne sono sicuro. Altro che infiltrazione fognaria; loro sono stati!

Adesso anche la malaria! 

E... le dune di Selinunte? Le hanno portate loro, i neri, dal deserto della loro Africa. 


Perché... la mafia? Anche la mafia l'hanno portata loro, ne sono sicuro.  

Non mi meraviglierei, poi, se sotto le sembianze di Matteo ci fosse in realtà un nero. Anzi sono sicuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Che cose penose!

L'esercito che presidia il sistema delle piazze e il corso Vittorio Emanuele è semplicemente ridicolo oltre che inutile

Cinque (anni di) Stelle.