Se sapete distinguere i cattolici dai terroristi del KKK...


Se sapete distinguere i cattolici dai terroristi dell'IRA, cattolici Irlandesi, che per anni uccise e terrorizzò l'Irlanda del nord,

terrorismo cattolico, islamisti, razzismo, ISIS,
Ku Klux Klan

i cristiani dai terroristi del KKK, cattolici americani razzisti responsabili di migliaia di morti di neri e Siciliani (considerati neri anche loro),

se sapete fare la differenza tra i cattolici e gli Hutu, autori cattolicissimi del genocidio dei Tutsi (non 4.000 ca. morti come nell'attacco islamista alle torri gemelle, ma 800.000-ot-to-cen-to-mi-la),

se sapete distinguere i cristiani dal cattolicissimo "Esercito di Resistenza del Signore",

terrorismo cattolico, islamisti, razzismo, ISIS,
Corpi di Tutsi ammassati. Genocidio del Ruanda.

responsabile di migliaia o, forse, decine di migliaia di morti in Uganda, 

be', allora saprete certamente distinguere

l'ISIS dai musulmani, la cui religione 

merita altrettanto rispetto di quella cristiana, 

che a voi piaccia o no!

Commenti

  1. Sono d'accordo su tutta la linea, la voglia di potere e di supremazia genera mostri.
    Dobbiamo combattere la sete di potere l'odio, l'ignoranza, da qualunque parte essa provenga.
    In questo momento la reazione del mondo islamico è tiepida anzi a tratti nulla, quando c'è è puramente formale, poco incisiva, senza la veemenza necessaria, quasi che consciamente od inconsciamente gli islamici non volessero davvero reagire quasi a voler giustificare questi atti.
    Ricordo come fosse adesso il grande saluto e la festa che il medio ed estremo oriente ha tributato agli attentatori delle torri gemelle e a tutti gli altri fatti eclatanti che hanno prodotto sgomento e morte in tutte le parti del mondo.
    Tempo ne è passato e da allora da quel mondo non arrivano adeguate risposte al fanatismo e all'odio culturale che fa morti in Africa, Oriente, Medioriente e Occidente.
    Una ferma presa di posizione da parte loro è condizione necessaria per avviare fenomeni di cambiamento in ognuno e tentativi di pacifica convivenza.
    Oggi in tv alla manifestazione di Barcellona ho potuto leggere un cartello con su scritto, no alla islamofobia, giusto dico io, ma ho sperato invano di leggerne altri che dicessero, no all'odio contro tutte le fedi, tenuti in mano da fedeli musulmani.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Che cose penose!

L'esercito che presidia il sistema delle piazze e il corso Vittorio Emanuele è semplicemente ridicolo oltre che inutile

Cinque (anni di) Stelle.