Mi hai cancellato dalle tue amicizie solo a causa di un opinione diversa da te che ho sulla Boldrini !


Antonella Palminteri Franco La Rocca mi inserisco in questo discorso sul rispetto delle opinioni altrui , che tu non hai , intatti mi hai cancellato dalle tue amicizie solo a causa di un opinione diversa da te che ho sulla Boldrini ! Io sono stata tua alunna , ti stimavo , pensavo di conoscerti , invece sei stato una grande delusione , tu sei la prova tangibile del fatto che se qualcuno ha un punto di vista diverso dal tuo non lo accetti , ergo ...fatti due domande e sii meno saccente e arrogante !

Così mi scrive, in un commento su Fb, Antonella Palminteri.

Antonella Palminteri, sebbene non mi piaccia polemizzare con i razzisti come te, (fu per questo, ricordi?, che ti cancellai dai miei contatti, e se tu consideri un'opinione l'essere razzisti, be', questo la dice lunga sul tuo livello di pensiero!), non posso, tuttavia, lasciar cadere questo tuo tentativo di argomentare. Mi attacchi per una cosa che non ho mai detto. Non capisci neanche l'ironia, scusa la durezza.
Il discorso sul rispetto delle opinioni altrui non è mio. Non solo non è mio, ma lo considero solo un'ipocrisia di gente che non rispetta affatto le opinioni altrui fingendo di farlo. Io non ho alcun rispetto delle opinioni dei fasciorazzisti, e ritengo giusto e moralmente buono combatterle e contrastarle. Perché io non ho la verità, come qualcun altro. Io mi lascio guidare dalla "mia" verità, quella che ritengo giusta. Se il rispetto delle opinioni altrui dovesse tramutarsi nella passiva accettazione di tutte le minchiate che altri sono in grado di dire saremmo fritti. Quelli che ad ogni rigo si appellano al rispetto delle altrui opinioni, salvo giudicare le tue un "preconcetto" mi fanno solo ridere per la loro incapacità di vedere dove il loro ragionamento fa acqua. Per me il rispetto per le opinioni degli altri è solo quello "democratico": il mio rispetto è lasciargliele esprimere e non correre a casa loro a fracassargli il cranio per impedirgli di dirle. Nient'altro.
Le due domande è meglio che te le faccia tu. Io non ho fatto altro, tutta la vita, che farmi domande e tra le risposte che mi sono dato c'è anche quella che con i razzisti non voglio averci a che fare nemmeno virtualmente.
No, io non ho rispetto per tutte le opinioni altrui, soprattutto quando sono solo rutti. Fatti una ragione del fatto che ti ho cancellata dai miei contatti! Dovrebbe lusingarti che ti cancelli una persona di cui non hai stima. Soltanto se ti ravvedessi e smettessi di batterti il petto in chiesa la Domenica per rovesciare, il Lunedì, la tua bile e il tuo odio contro dei poveracci che hanno la sola colpa di avere la pelle scura e essere stranieri, nonostante il tentativo vano del tuo Gesù di insegnarti l'amore e l'accoglienza, potrei riconsiderare la cosa. Siete degli ipocriti e finirete al vostro inferno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cinque (anni di) Stelle.

Scandalosa PrimaPaginaCastelvetrano!

Signor sindaco Enzo Alfano, eppure quando vuole riesce anche lei a mostrare tratti da gentiluomo