Ho 65 anni. Pensate che abbia tempo e voglia di confrontarmi con qualsiasi cretino?

Ho 65 anni.

Pensate che abbia tempo e voglia di confrontarmi con qualsiasi cretino? Dovrebbe essere un cretino affettivamente importante.

Pensate che voglia perdere il poco tempo che mi rimane a intrattenere rapporti ipocriti con ipocriti razzisti? Sarei un cretino e un ipocrita a mia volta se pensassi che si può dialogare con uno che parte da posizioni etiche antitetiche alle mie. Sarebbe un dialogo tra sordi.

A me preme dire la mia nella speranza che un orecchio su mille venga raggiunto dal mio pensiero.

Non sono in vita per cercare la simpatia o la benevolenza di tutti: mi basta l'amicizia di pochi.

Non voglio essere quello di cui tutti parlano bene; vorrebbe dire che non ho mai preso una sola posizione in vita mia.

Ignavi li chiamava.

Commenti

  1. In queste parole c'è la veemenza e la soavità della poesia.
    My way di Frank Sinatra, l'intelligenza di Bob Dylan, l'amore di Joan Beaz, la ribellione di Jim Morrison, la consapevolezza di bob geldof e peranco l'umanità di Freddy Mercury.
    Ecco cosa è questo tuo grido, una canzone.
    Approvo.

    RispondiElimina
  2. Spero ti succeda qualcosa di molto brutto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cinque (anni di) Stelle.

Scandalosa PrimaPaginaCastelvetrano!

Signor sindaco Enzo Alfano, eppure quando vuole riesce anche lei a mostrare tratti da gentiluomo