Il “Maiale immorale”

Trump è un bugiardo, razzista, maschilista, idiota, ignorante, briatore nostrano, puttaniere, ladro, evasore, sostenuto dal kkk... In sintesi è un “Maiale immorale”, come lo ha definito Rihanna.
A che tipo di gente può piacere? Come può un uomo onesto e "timorato di dio" (straordinario il suo successo presso la “bigotry” dell’America rurale, che ha sempre amato avvolgere nelledonald-trump preghiere il suo razzismo) accettare che questi difetti vengano messi al comando di una Nazione?

Ora io capisco che un maschietto nostrano possa identificarsi con uno a cui manca solo di essere un assassino: lo ha già fatto abbondantemente durante il "mentennio" delle olgettine e delle leggi ad personam.

Ma le donne che tifano Trunfio, loro no, non riesco a giustificarle, anche se non mi meraviglia: le donne sono sempre state le peggiori nemiche di se stesse, che spiega come nel 21esimo secolo siamo ancora a parlare di femminicidio, di pari opportunità e retribuzione, di violenza domestica. Si tratta del ben studiato e scellerato patto tra vittima e aguzzino.

Ora, io non potrei mai avere stima, o annoverare tra i miei amici - neanche gli "amici" di facebook, neanche tra i lettori del mio blog - di uno o una a cui piace Trump.
salviniDato che molte di queste persone usano nascondersi, come con Berlusconi (nessuno votava per lui, ma vinceva le elezioni), li invito a fare "coming out" (rivelarsi) togliendomi l'amicizia.
Ritengo che la chiarezza sia meglio di qualsiasi ipocrisia di "circostanza".

im not racist
Questo non c'entra niente con il rispetto delle opinioni.
Rispettare le opinioni degli altri non significa accettarle, farle proprie o, peggio, non combatterle se si ritengono pericolose.
Ho deciso di fare, di questo mio piccolo sfogo su Fb, un biglietto da visita, un filtro che eviti imbarazzi e perdite di tempo a tutti.
Non è inutile ricordare che non c'entra niente l'essere di destra, ho anche amici di destra, piuttosto quale destra: una destra estremista, becera, fatta di muri, divisioni, razzismo, odio, “supremacy” di qualsiasi tipo NO!

Una destra così No!!!
A casa mia non viene tollerata alcuna intolleranza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cinque (anni di) Stelle.

Scandalosa PrimaPaginaCastelvetrano!

Signor sindaco Enzo Alfano, eppure quando vuole riesce anche lei a mostrare tratti da gentiluomo