Chi tace è complice
Ecco! Noi vorremmo un sindaco così!
È tanto difficile per un sindaco "socialista" prendere un'iniziativa così, a costo zero ma altamente simbolica? Prigioniero della sua giunta di destra? Non credo. Lui sembra abbracciare con convinzione tutte le idee dei liberisti. Non ha detto, a differenza degli altri sindaci, una parola contro le pale eoliche e i campi seminati a fotovoltaico, per non danneggiare gli avidi (im)prenditori interessati a fare soldi con la favola dell'energia alternativa. Non una parola contro il depauperamento del nostro ospedale. Solo fumo di grigliate negli occhi. Una vera delusione.
Cinismo!!!
Cinismo è quello di chi non prova né dimostra alcuna empatia per la distruzione di un popolo, per l'eccidio di civili, donne, uomini e bambini che si sta attuando a due passi da casa nostra da parte del neo-nazista Netanyhau. Il cinismo appartiene ai sociopatici, non ai cristiani!
Gente comune, gente di fede, gente che non abbia perso il contatto con la propria umanità, che non abbia buttato alle ortiche qualsiasi principio morale, di fronte a tanta disumanità prova un moto di ribellione.
Non il nostro sindaco "socialista" Giovanni Lentini sindaco di Castelvetrano.
E il PD? Assente. E il braccio operativo del PD, il Rotary? Non pervenuto!

Commenti
Posta un commento