Meno male che "Orgoglio" c'è!


 

Meno male che da anni, sei?, Orgoglio Castelvetranese - Belicino si batte per noi e per l'ospedale. Senza di loro, oggi, non ci sarebbe più nemmeno lo scheletro dell'ospedale. Bravi!

La cosa più vergognosa è il silenzio e l'inerzia dell'attuale amministrazione di destra, fascista, a guida "socialista", che vanta una consonanza politica pressoché perfetta con la giunta regionale anch'essa destro-fascista, a parte la guida "socialista"!
Orgoglio castelvetranese aveva forse sperato in questa nuova amministrazione di destra, che ha appoggiato e sponsorizzato sin dall'inizio.
Dopo sei anni di iniziative ridicole e fallimentari - raccolte firme, consegna e riconsegna delle tessere elettorali - avranno pensato che questa fosse la volta buona, almeno per fermare l'emorragia di reparti e posti letto.
Giovanni Lentini sindaco di Castelvetrano con la sua giunta di destra avrebbe senz'altro, con una telefonata a Schifani, risolto il problema.
Macché!!!!!!
O i castelvetranesi e quelli di orgoglio sono stupidi o sono falsi e masochisti.
Il ridimensionamento della sanità pubblica è un disegno sempre portato avanti dalla destra e cominciò proprio con Berlusconi (destra pura!) e la sua cooptazione al governo dei fascisti. Non è cominciato ieri ma 35 anni fa e non si mai fermato. È scolpita nel DNA della destra l'idea del tutto ai privati e lo Stato solo per la difesa militare.
Li avete votati da sempre e continuate a votarli.
Allora che cazzo volete?

Commenti

Post popolari in questo blog

"L'innata bellezza greca insita in ogni italiano". Un avvocato castelvetranese fascio-macho contro la Schlein

L'esercito che presidia il sistema delle piazze e il corso Vittorio Emanuele è semplicemente ridicolo oltre che inutile

il berlusconismo c'era già prima di Berlusconi